IMPLANTOLOGIA

Minimamente invasiva e senza viti

Dal 1989 la nostra Clinica offre la possibilità di riabilitare i pazienti a cui mancano i denti, mediante l’utilizzo di protesi fisse o mobili su impianti dentali per ripristinare la funzione masticatoria e/o estetica. I pazienti vengono poi inseriti in un programma di mantenimento, presupposto fondamentale per garantire la longevità delle protesi su impianti.
L’utilizzo di impianti ultra short (ultra corti) d’eccellenza nel settore aumenta le possibilità di inserimento implantare nei pazienti che altrimenti avrebbero dovuto eseguire innesti ossei o interventi come i grandi rialzi del seno mascellare, ma anche in tutte le condizioni cliniche svantaggiose, offrendo trattamenti molto più semplici e non invasivi.
Gli impianti che la Clinica D’Andrea utilizza hanno un sigillo antibatterico certificato dall’ FDA (Food and Drug Administration), perché dotati di una connessione conometrica di precisione, che evita ogni tipo di infiltrazione batterica e di conseguenza il cattivo odore ma soprattutto l’infiammazione dei tessuti intorno all’impianto, che è responsabile del riassorbimento osseo e della perdita dell’impianto nel tempo.
La corona iac sugli impianti è una protesi che non richiede l’impiego di viti né di cemento, garantendo così l’estetica gengivale e la perfetta biocompatibiltà.

Quindi per i nostri pazienti: Impianti anche con poco osso  e nessun bordino nero sulla gengiva! Esperienza, eccellenza nei materiali scelti, tecniche chirurgiche innovative ci consentono di garantire l’impianto 30 anni, con una GARANZIA SCRITTA.

A Messina e Milazzo, sempre più vicini alle vostre esigenze

Messina
Tel. +39 090 2923734 - Tel. +39 090 9024817
Mob. +39 346 7263332
Via Maddalena, 42

Milazzo
Tel. +39 090 9224300
Mob. +39 346 7263332
Via G.Rizzo, 159