ODONTOIATRIA ESTETICA

Sbiancamento professionale laser e Faccette estetiche

Faccette estetiche, sottili come lenti a contatto per un sorriso naturale. ll volto e in particolare il sorriso sono potenti mezzi di comunicazione nei rapporti interpersonali e canali di espressione della propria personalità. E’ possibile cambiare forma e colore dei tuoi denti in una sola seduta senza danneggiare il dente naturale. Le faccette estetiche correggono denti discromici con la necessità di modificare la forma, denti che hanno subito un trauma, fratturati, usurati, erosi e non richiedono una dolorosa rimozione dei tessuti dentali sensibili. Permettiamo di donare a tutti i nostri pazienti un sorriso bello e naturale, corrispondente ai loro personali desideri esteticie. Si tratta di interventi non invasivi in grado di offrire un risultato estetico eccellente e stabile nel tempo.

Sbiancamento dentale professionale con laser a diodi: uno sbiancamento innocuo e sicuro. Molto spesso il colore dei nostri denti appare più scuro di quello che vorremmo. Il rimedio è lo sbiancamento dentale professionale con laser a diodi. Il trattamento prevede l’uso di prodotti assolutamente innocui per il dente. L’utilizzo del laser a diodi aumenta considerevolmente l’efficacia del principio attivo e la sicurezza dei trattamenti di sbiancamento. Il Laser, infatti, è in grado di penetrare in profondità attaccando con efficacia le macchie dei denti (causate da fumo, caffè, the, antibiotici o semplicemente dall’invecchiamento del dente). L’operazione avviene senza aggredire lo smalto, senza dolore né effetti collaterali, garantendo risultati duraturi e soddisfacenti.

A Messina e Milazzo, sempre più vicini alle vostre esigenze

Messina