Come possiamo aiutarti?

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo nella fascia oraria desiderata.

    Dicono di noi

    1. Home
    2. Blog
    3. Implantologia

    Implantologia

    da | 17/11/2022

    Se non ne puoi più di sorridere a metà, se senti che mangiare è diventato un problema e non più un piacere, se la tua età anagrafica stride troppo con il grado di mobilità dei tuoi denti, non trascurare più la tua salute, fatti un regalo, contattaci per avere tutte le risposte alle tue domande.

    I luoghi comuni e le esperienze di amici e parenti che si sono già sottoposti ad interventi di implantologia, possono rappresentare l’ostacolo più grande alla tua voglia di rimettere in sesto il tuo sorriso. La prima immagine che balza alla mente, se si sente parlare di impianti dentali, è quella della famosa vite.

    I Centri Dentistici D’Andrea, da più di vent’anni, hanno deciso di lasciare le viti nei negozi di ferramenta, e grazie all’utilizzo di tecnologie e tecniche avanzate e innovative sono in grado di ottiene il massimo risultato con il minimo grado di invasività.

    Che cos’è un impianto?

    L’impianto è il surrogato artificiale della radice naturale del dente. Questa è l’informazione più utile e chiara da sapere se vuoi iniziare un percorso per migliorare la salute della tua bocca e del tuo sorriso. L’impianto serve a sostituire, in modo artificiale, i denti mancanti. La parte chirurgica consiste nell’inserimento del dispositivo (impianto), la parte protesica del lavoro riguarda l’inserimento della corona del dente sull’impianto (dente artificiale).

    Come faccio a scegliere il tipo di impianto dentale adatto a me?

    L’implantologia è un mondo vastissimo, esistono tante tecniche e tipologie di impianti, a seconda della condizione di salute del paziente o delle scelte tecnico-pratiche che l’operatore attua.

    I Centri Dentistici D’Andrea sono a tua completa disposizione per accoglierti presso i loro studi, ascoltare la tua storia e decidere insieme il piano terapeutico più adatto.

    Come funziona una prima visita per valutare la possibilità di mettere degli impianti?

    Se desideri avere un quadro ampio e ben dettagliato sull’implantologia prenota la tua prima visita!

    Ci sarà un colloquio iniziale durante il quale spiegherai quali sono i tuoi desideri, qual è la tua priorità e quali sono i dubbi che hai in merito all’intervento e al post operatorio. Se deciderai di iniziare un percorso terapeutico, verrai sottoposto ad un esame radiografico 3D che fornirà agli specialisti le immagini della tua bocca a 360°. Questo esame consentirà ai nostri odontoiatri di studiare nei minimi dettagli la quantità di osso disponibile nella tua bocca, la condizione reale dei tuoi denti e la presenza di eventuali infezioni per poter creare una programmazione dei lavori necessari per restituire alla tua bocca una condizione di salute perfetta. Prenditi cura della salute del tuo bambino, contatta i Centri Dentistici D’Andrea a Messina e Milazzo.

    Ci sarà un colloquio iniziale durante il quale spiegherai quali sono i tuoi desideri, qual è la tua priorità e quali sono i dubbi che hai in merito all’intervento e al post operatorio. Se deciderai di iniziare un percorso terapeutico, verrai sottoposto ad un esame radiografico 3D che fornirà agli specialisti le immagini della tua bocca a 360°. Questo esame consentirà ai nostri odontoiatri di studiare nei minimi dettagli la quantità di osso disponibile nella tua bocca, la condizione reale dei tuoi denti e la presenza di eventuali infezioni per poter creare una programmazione dei lavori necessari per restituire alla tua bocca una condizione di salute perfetta.Prenditi cura della salute del tuo bambino, contatta i Centri Dentistici D’Andrea a Messina e Milazzo.

    Impianto senza “trapani e viti”!

    Gli impianti a vite saranno solo un brutto ricordo!

    Da oltre vent’anni i Centri Dentistici D’Andrea hanno scelto di utilizzare tecniche minimamente invasive che consentiranno di eseguire gli interventi di implantologia  con tempi ridotti alla poltrona e con zero traumi per il paziente, in termini di rumori e dolore durante e post operatorio. I nostri impianti ti restituiranno il sorriso che meriti, senza brutti ricordi, e con una garanzia di 30 anni!

    Posso mettere un impianto anche se ho poco osso?

    La risposta è sì, se ci si avvale di tecniche innovative di rigenerazione ossea e se si utilizzano mini-impianti non a vite. Presa conoscenza della condizione della bocca del paziente, qualora ci fosse poco osso disponibile, i medici dei Centri Dentistici D’Andrea troveranno la soluzione più adatta a te, nel rispetto dei tessuti e senza ricorrere a materiali di derivazione animale o artificiale.

    I Centri Dentistici D’Andrea ti aspettano per il tuo appuntamento con il sorriso!

    Prenota adesso la tua visita!

    Come possiamo aiutarti?

    Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo nella fascia oraria desiderata.

      Dicono di noi