Mineralogramma del capello e terapie integrate personalizzate
La rimozione delle amalgame dentali consente di eliminare una fonte di tossicità che, quotidianamente, debilita l’organismo a causa delle elevate quantità di Mercurio, il metallo più tossico tra i non radioattivi. Inoltre, l’esposizione ad altri fattori tossici causati dall’ inquinamento ambientale ed elettromagnetico che si accumulano nei tessuti e negli organi, possono provocare molte patologie, allergiche, neurodegenerative e autoimmuni, dovute alle alterazioni del sistema immunitario.
I Centri dentistici D’Andrea eseguono il mineralogramma del capello per individuare la quantità e qualità dei metalli pesanti contenuti nei tessuti del corpo, che permette, sulla base anche di altri esami diagnostici, di studiare una terapia personalizzata per la disintossicazione e il riequilibrio di tutti i sistemi debilitati.
La terapia per la chelazione dei metalli pesanti è ampiamente usata negli Stati Uniti, sicura, semplice, efficace e non invasiva, l’unica senza controindicazioni ed effetti collaterali e senza limiti di età.
Si tratta di un percorso completo perché affiancato dalla cura di aspetti che non possono essere trascurati, come il riequilibrio del sistema neuro-endocrino-immunitario e bioenergetico, la modulazione dietetico-nutrizionale, il trattamento della disbiosi e dell’infiammazione intestinale ed il riequilibrio delle psicodinamiche conflittuali.
Avvalersi di dispositivi elettromedicali che fanno diagnosi e terapia combinati con le conoscenze in Medicina sistemica integrata e naturale, consente di formulare un percorso terapeutico che lavora su tutti i fattori determinanti la perdita della salute. Gli effetti della terapia sono visibili e tangibili in breve tempo, per questo motivo viene suggerita a tutti coloro che hanno a cuore la salute ed il benessere della propria persona.