Come possiamo aiutarti?

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo nella fascia oraria desiderata.

    Dicono di noi

    Odontoiatria Pediatrica

    Materiali biocompatibili e terapie naturali per i piccoli pazienti

    L’Odontoiatria pediatrica ed infantile (conosciuta in passato anche come pedodonzia) è rivolta alla prevenzione e cura delle patologie dei bambini. La prevenzione rappresenta per la pedodonzia un obiettivo fondamentale: per questo motivo una prima visita di controllo é consigliata a partire dai 3 anni.

    I Centri Dentistici D’Andrea sono specializzati nella cura dei piccoli pazienti, con particolare riguardo alla diagnosi precoce di carie, all’intercettazione delle malocclusioni, all’intervento sui traumi dentali. L’uso di teconologie non invasive come il Laser, l’Ozono e l’ENF offre la possibilità di eseguire trattamenti non traumatici per il piccolo paziente, con riduzione del tempo alla poltrona, dei tempi di guarigione e soprattutto del dolore.

    Il Laser a diodi e l’Ozonoterapia liberano il paziente da vibrazioni, siringhe, dolore e trattamenti meccanici invasivi. L’ENF elimina il dolore, favorisce la guarigione e sopratuttto riduce la necessità di assumere farmaci antiinfiammatori. Il Laser Diagnostico a Fluorescenza ci consente di fare diagnosi anche precoce di carie senza la necessità di eseguire radiografie sul piccolo paziente e senza alcun dolore.

    Consapevoli di quanto sia importante per il piccolo paziente l’incontro con il tanto “temuto dentista” i nostri specialisti in Odontoiatria pediatrica e tutta l’équipe si impegna a rendere la sue prime esperienze con il medico piacevoli al fine di ottenere quella fiducia che è il solo mezzo per una collaborazione senza paura.

    Il “dentista dei bambini” crea l’odontoiatria a misura di bambino!

    Come possiamo aiutarti?

    Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo nella fascia oraria desiderata.

      Dicono di noi